Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 11 marzo 2022 ore 15:55

Finti operai con arnesi da scasso sul furgone

I carabinieri hanno fermato due uomini, di 25 e 40 anni, nella zona di Pieve. Sono stati entrambi denunciati e gli attrezzi sequestrati



PIEVE SANTO STEFANO — Sono stati i carabinieri a fermare, ieri mattina, un furgone da cantiere con a bordo due persone, di 40 e 25 anni, ben lontani dalle loro abitazioni e che non hanno saputo giustificare la loro presenza nella zona di Pieve Santo Stefano.

Dagli accertamenti dei militari è emerso che mentre i due si erano dichiarati operai in realtà non hanno alcun lavoro. E' stato così perquisito il mezzo e dentro sono stati trovati arnesi da scasso tra cui chiavi a pappagallo, forbici da elettricista, un mazzuolo di gomma da mezzo chilo. Alcuni attrezzi erano incurvati in quanto già usati. E' quindi scattato per tutti il sequestro.

I due, entrambi italiani e con precedenti, sono stati denunciati per possesso di strumenti da scasso. Nei loro confronti partirà anche il foglio di via obbligatorio dal territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno