Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Economia martedì 14 marzo 2017 ore 15:59

Tratos va in Iran e Brasile

L'azienda del presidente-sindaco Bragagni è sempre più internazionale e presto sbarcherà nel medio oriente e in sudamentica



PIEVE SANTO STEFANO — "Stiamo consolidando le nostre operazioni all'estero: dobbiamo terminare l'intervento nel Regno Unito, valutiamo con interesse operazioni future in Brasile e, se le leggi lo permetteranno, in Iran", parole di Albano Bragagni, presidente di Tratos,rilanciate dall'agenzia Ansa. 

Il gruppo che fa capo a Pieve vanta 140 milioni di euro di fatturato e circa 350 addetti in tutto il mondo. 

"In Iran - precisa Bragagni - abbiamo ottime relazioni commerciali, e abbiamo già fatto buoni lavori, però dobbiamo rispettare l'embargo europeo". 

Nel 2016 il gruppo si è rivolto per la prima volta a Sace per la garanzia su fidi con Banca Mps e Unicredit. Un affare da 6 milioni di euro complessivi legati a nuovi macchinari per produzioni e innovative, tra cui cavi superconduttori e in fibra di carbonio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno