Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:SANSEPOLCRO15°27°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità giovedì 18 maggio 2017 ore 09:08

Un incontro formativo sulla corretta alimentazione

Al Teatro Papini si terrà l'incontro: "COME LA CORRETTA ALIMENTAZIONE PUO' PREVENIRE LE PRINCIPALI PATOLOGIE DEL NOSTRO TEMPO"



PIEVE SANTO STEFANO — L'incontro, patrocinato dal Comune di Pieve Santo Stefano, si terrà sabato 20 Maggio alle ore 16,30, e vedrà intervenire il Dottor Daniele Pietrucci, Biologo nutrizionista specializzato in Biochimica Clinica ed il dottor Federico Baldassarri, Farmacista, che si alterneranno in qualità di relatori. Nella parte conclusiva è previsto anche un dibattito nel quale il pubblico potrà porre i propri quesiti sul tema.Sarà un utile momento di informazione per la popolazione, in quanto le argomentazioni proposte sono quanto mai attuali e d'impatto per la nostra vita quotidiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Torna il Berta Music Festival: Sansepolcro pronta ad accogliere la quarta edizione dell’evento musicale dell’estate, presentato in Regione a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità