Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca sabato 15 ottobre 2016 ore 10:14

Raid dei ladri in tutta la Valtiberina

Colpite abitazioni di Monterchi, Pieve Santo Stefano e Caprese Michelangelo. Sui furti stanno indagando i carabinieri di Arezzo



VALTIBERINA — Ancora furti in Valtiberina. Nella serata di giovedì scorso un vero e proprio raid ha avuto  come obbiettivo tre abitazioni di tre località diverse. 

Piccoli furti compiuti in abitazioni isolate e quindi - in assenza dei padroni - meno custodite. Il bottino sta in qualche contante, qualche gioiello e piccoli pezzi di arredamento. 

A Pieve Santo Stefano il furto ha riguardato un appartamento in via della Verna. A Caprese invece è stato colpito il Circolo Monnese di Caroni.

Sui fatti stanno indagando i carabinieri di Arezzo coadiuvati dalle squadre delle locali stazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità