Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:SANSEPOLCRO23°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani

Attualità Lunedì 10 Ottobre 2016 ore 12:48

Pegaso fa le prove per il notturno

Obiettivo dell'esercitazione dell'elicottero Pegaso è quello di testare le piazzole per il soccorso notturno della provincia di Arezzo



SANEPOLCRO — Stamattina, intorno alle or 11, l’elisoccorso si è alzato in volo per dirigersi sui campi sportivi di Pian di Scò, Santa Fiora (Sansepolcro) e San Giovanni Valdarno. 

Nessun allarme, ma una semplice esercitazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Contrasto agli abbandoni dei rifiuti: intensificati i controlli sul territorio. Attività congiunta di Comune, Polizia Municipale e Sei Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità