Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 13:24
A Palazzo Laudi incontro sulla sicurezza

Nell'ambito della Giornata della Legalità si terrà un'importante incontro sulla sicurezza organizzato dal Comune e dalla Legione Carabinieri Toscana
SANSEPOLCRO — Si svolgerà sabato 30 nella sala del consiglio comunale di Sansepolcro alle 16 la “Giornata della Legalità” organizzata dall’’assessorato alle politiche di coesione sociale in collaborazione con la Legione Carabinieri Toscana, Tenenza di Sansepolcro. All’iniziativa di informazione sul sempre più diffuso fenomeno di furti, rapine e truffe.
Il programma prevede alle 16 il saluto del sindaco di Sansepolcro Daniela Frullani e alle 16,30 l’ intervento del Tenente Luigi Grella sul tema“Iniziative di prossimità verso le categorie sociali più deboli per comunicare sicurezza ai cittadini“.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI