Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:SANSEPOLCRO16°27°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità giovedì 17 giugno 2021 ore 12:53

​Acqua potabile, ordinanza in vigore dal 1 luglio

Obiettivo: razionalizzarne l'uso. Il provvedimento è stato firmato questa mattina dal sindaco Cornioli



SANSEPOLCRO — E’ vietato utilizzare l’acqua potabile proveniente dagli acquedotti rurali e urbani per usi diversi da quelli igienico-domestici.

E’ il cuore dell’ordinanza firmata dal sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli e che sarà in vigore dal 1 luglio al 30 settembre 2021.

A chiunque violi il provvedimento, la polizia municipale eleverà una multa che va da 100 euro a 500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è chiuso il sipario sull’edizione 2025 di Borgo Jazz. Un festival all'insegna della musica, dei giovani e dell'impegno sociale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità