Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SANSEPOLCRO8°15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da "Paprika" a "Monella", le scene più celebri dei film più famosi di Tinto Brass
Da

Politica mercoledì 16 giugno 2021 ore 09:13

Con il M5S si parla di decoro urbano

Nuovo appuntamento con il ciclo "Borgodomani" mercoledì 23 giugno alle 18,30. Focus anche sul verde pubblico



SANSEPOLCRO — Eccoci ad un altro appuntamento con “Borgodomani”, il ciclo di incontri organizzati dal Movimento 5 Stelle. Mercoledì 23 giugno alle 18,30, in diretta sui canali Facebook e Yotube, si parlerà del decoro urbano, affrontando questo argomento sotto molti punti di vista: principalmente, quelli che concernono la riqualificazione di palazzi e immobili attualmente inutilizzati e l’ampliamento e la manutenzione degli spazi verdi.

Interverranno Francesco De Pasquale, sindaco di Carrara, città dove negli ultimi anni dal punto di vista del decoro urbano sono state intraprese molte azioni significative e con Leonardo Piervitali, agronomo che fa parte dell’associazione di Sansepolcro “Floema”, che si sta adoperando molto per la manutenzione degli spazi verdi al Borgo. Interverranno anche due componenti del nostro gruppo locale: Mauro Gallorini e Catia Giorni.

La diretta sarà visibile nel Canale Youtube e nelle pagine facebook di Sansepolcro 5 Stelle e Catia Giorni consigliere comunale. Sarà possibile anche intervenire con domande e commenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre arresti dopo due distinte truffe avvenute nel territorio aretino. I finti carabinieri si erano fatti consegnare soldi e gioielli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità