Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica mercoledì 16 giugno 2021 ore 09:13

Con il M5S si parla di decoro urbano

Nuovo appuntamento con il ciclo "Borgodomani" mercoledì 23 giugno alle 18,30. Focus anche sul verde pubblico



SANSEPOLCRO — Eccoci ad un altro appuntamento con “Borgodomani”, il ciclo di incontri organizzati dal Movimento 5 Stelle. Mercoledì 23 giugno alle 18,30, in diretta sui canali Facebook e Yotube, si parlerà del decoro urbano, affrontando questo argomento sotto molti punti di vista: principalmente, quelli che concernono la riqualificazione di palazzi e immobili attualmente inutilizzati e l’ampliamento e la manutenzione degli spazi verdi.

Interverranno Francesco De Pasquale, sindaco di Carrara, città dove negli ultimi anni dal punto di vista del decoro urbano sono state intraprese molte azioni significative e con Leonardo Piervitali, agronomo che fa parte dell’associazione di Sansepolcro “Floema”, che si sta adoperando molto per la manutenzione degli spazi verdi al Borgo. Interverranno anche due componenti del nostro gruppo locale: Mauro Gallorini e Catia Giorni.

La diretta sarà visibile nel Canale Youtube e nelle pagine facebook di Sansepolcro 5 Stelle e Catia Giorni consigliere comunale. Sarà possibile anche intervenire con domande e commenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno