Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Politica mercoledì 05 maggio 2021 ore 09:48

Il Ministro Patuanelli all'incontro sul Recovery

Organizzato dal M5S Sansepolcro nell'ambito degli appuntamenti "Borgodomani". Mercoledì 12 maggio alle 18 in diretta Fb e Youtube



SANSEPOLCRO — Nuovo appuntamento con “Borgodomani”, il ciclo di incontri organizzato dal Movimento 5 Stelle di Sansepolcro per parlare di tematiche importanti per la città. Mercoledì 12 maggio alle 18, in diretta sui canali Facebook e Yotube, si parlerà del “Recovery plan” e delle opportunità che porterà al nostro territorio.

Parteciperà il Ministro delle Politiche agricole Stefano Patuanelli, che ha lavorato moltissimo sul “Recovery plan”. Insieme a lui, interverranno Fabio Massimo Castaldo, vicepresidente del Parlamento europeo, che porterà la “visione europea” sul tema e Francesco Berti, deputato della Commissione Politiche europee, che essendo toscano può dare anche un inquadramento regionale sul tema.

Entreranno poi ancora di più nell’ambito locale Cristian Tullio, manager che vive a Sansepolcro, e la consigliera comunale Catia Giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno