Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Martedì 23 Agosto 2016 ore 13:48

Agli arresti domiciliari per rapina e lesioni

I Carabinieri della Tenenza di Sansepolcro hanno sottoposto un 31enne marocchino della Valtiberina agli misura degli arresti domiciliari



SANSEPOLCRO — I domicialiari sono stati disposti dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Bologna per il reato di “rapina e lesioni aggravate”, commessi in provincia di Bologna nel giugno scorso. Non sono stati ancora resi noti i dettagli della vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno