Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro mercoledì 11 maggio 2016 ore 09:21

"Agricoltura in Valtiberina" c'è anche Remaschi

Iniziativa promossa dal Pd di Sansepolcro si terrà giovedì 12 maggio alle ore 18 presso la Sala del Consiglio Comunale di Palazzo delle Laudi



SANSEPOLCRO — L’agricoltura rimane uno dei settori economici più importanti della Valtiberina e una risorsa essenziale per tutto il territorio. Un settore sul quale siamo convinti di dover investire per il rilancio della vallata. Una scommessa che necessita di una riflessione ampia alla luce dello sviluppo delle nuove tecnologie a disposizione per rinnovare tutto il settore.

Temi che saranno affrontati nell’ambito dell’iniziativa promossa da Pd di Sansepolcro dal titolo “AGRICOLTURA VALTIBERINA. Un futuro da scrivere insieme” che si terrà giovedì 12 maggio, alle ore 18, presso la Sala del Consiglio Comunale di Palazzo delle Laudi.

Per l’occasione sarà presente MARCO REMASCHI, Assessore all’Agricoltura della Regione Toscana, con il quale potremo approfondire le nuove progettualità e le politiche di sviluppo della Regione, per capire di quali opportunità e risorse la Valtiberina possa fruire in un ottica di ampio respiro.

All’iniziativa, che sarà introdotta da STEFANIA BOSCHI, segretario del PD di Sansepolcro, interverrà DANIELA FRULLANI, sindaco di Sansepolcro e presidente dell’Unione dei Comuni Valtiberina, CARLA DANANI, professoressa di Filosofia Politica dell’Università di Macerata, MASSIMO MERCATI, presidente dell’Associazione Progetto Valtiberina e MARCO MASALA, Socio OPIT (Organizzazione produttori italiani tabacco).

L’incontro si concluderà con un dibattito insieme alle CATEGORIE ECONOMICHE e agli IMPRENDITORI del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno