Attualità venerdì 14 maggio 2021 ore 17:55
"Altri 16 casi, tutte persone già in quarantena"

Appello del sindaco Mauro Cornioli: mantenere alta la guardia, anche una piccola disattenzione può provocare il contagio
SANSEPOLCRO — "Sono significativi i nuovi casi positivi registrati a Sansepolcro nell'ultima giornata, cioè 16. Come nei giorni scorsi si tratta di persone, contatto di catene note, che erano già in quarantena: questo è molto importante sul fronte del contenimento della diffusione del virus" a tracciare il quadro della situazione il sindaco Mauro Cornioli.
"Ma nei prossimi giorni, compreso il fine settimana quindi, dobbiamo rispettare con assoluto rigore le regole anti Covid e mantenere alta la guardia. E' un momento fondamentale che non dobbiamo sottovalutare: il virus sta circolando, soprattutto nei rapporti amicali e lavorativi per poi diffondersi negli ambienti familiari e delle amicizie strette.
Anche una piccola disattenzione, può provocare il contagio. Per questo faccio appello a tutta la cittadinanza: teniamo comportamenti attenti e prudenti" termina il primo cittadino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI