Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 13:42

Amatriciana solidale per le vittime del terremoto

Lunedì 5 settembre alle ore 20:00, presso i giardini di Piero Della Francesca, l’amministrazione biturgense organizzerà una maxi spaghettata solidale



SANSEPOLCRO — La serata conviviale prevede un menù dal costo minimo di 10 euro che comprenderà un piatto di pasta, bevande e dolci secchi. L’evento è organizzato dal Comune di Sansepolcro in collaborazione con varie associazioni cittadine. Il ricavato della manifestazione sarà destinato integralmente ai Comuni distrutti dal sisma dello scorso 24 agosto.

Il sindaco Mauro Cornioli invita tutti i biturgensi, nessuno escluso, ad aderire a questa importante iniziativa: “È importante che la nostra comunità si stringa idealmente attorno alle popolazioni colpite in modo così tragico. Lunedì sera accorriamo numerosi per lanciare tutti insieme un messaggio di vicinanza concreto.”

La solidarietà e l’aiuto alle zone terremotate non si esaurirà con questo evento. Il Comune di Sansepolcro ha infatti istituto un apposito Conto Corrente per sostenere la ricostruzione dei paesi del Reatino e Ascolano. Chiunque tra cittadini, enti, aziende, associazioni, può effettuare una donazione a:

IT82 C083 4571 6100 0000 0014 271

BIC: ICRAITRR9L0

Intestato a COMUNE DI SANSEPOLCRO

Causale: "Iniziativa di Solidarietà Centro Italia Sisma 2016"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità