Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cultura lunedì 07 dicembre 2015 ore 11:57

Chi vuol diventare "Visionario"?

​Ripartono le attività del celebre festival estivo Kilowatt. Gli organizzatori lanciano il loro messaggio. Chi vuol diventare Visionario?



SANSEPOLCRO — Ripartono le attività di preparazione del celebre festival estivo che si tiene da 13 anni a Sansepolcro. In vista della 14esima edizione, che si terrà dal 15 al 23 luglio 2016, gli organizzatori lanciano il loro consueto messaggio “Vuoi diventare un Visionario?”, alla ricerca di spettatori attivi. I Visionari sono persone residenti tra il territorio della Valtiberina, la città di Arezzo e l’Alto Tevere umbro, che abbiano voglia di dedicarsi alla selezione degli spettacoli da presentare al prossimo festival. Si tratta di un lavoro culturale molto stimolante, nonché fortemente sociale, perché i Visionari sono un gruppo di persone di età differenti, da venti a settant’anni, accomunati dalla curiosità verso il teatro contemporaneo e la nuova danza, che si incontrano con regolarità, da dicembre ad aprile. L’iscrizione al gruppo è gratuita e permette di usufruire di numerose agevolazioni relativamente alla programmazione del locale Teatro alla Misericordia durante “Kilowatt Tutto l’Anno” e anche durante il festival estivo. Chi fosse interessato a far parte del gruppo o semplicemente a ricevere informazioni può scrivere entro venerdì 18 dicembre a organizzazione@kilowattfestival.it oppure telefonare al numero 339.4074895. La prima riunione è prevista mercoledì 23 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità