Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 08 maggio 2017 ore 13:17

Apre una nuova farmacia

Prevista l'apertura della quinta farmacia biturgense nella zona di Santa Fiora. La soddisfazione della politica locale



SANSEPOLCRO — Il Partito Democratico per bocca del Segretario del Circolo PD di Santa Fiora e Gricignano, avvocato Anna Pedone, esprime la propria soddisfazione per l’apertura della quinta farmacia di Sansepolcro nella zona di Santa Fiora.

"Un importante servizio per questa popolosa frazione caratterizzata, negli ultimi anni, da un considerevole sviluppo insediativo e dove insiste anche la maggiore zona industriale della città. I cittadini della frazione aspettavano da tempo l’apertura di questo servizio di cui si era fatta promotrice l’amministrazione Frullani, che aveva deliberato l’istituzione della quinta farmacia e richiesto alla Regione Toscana l’inserimento, nel bando di concorso per l’assegnazione delle nuove sedi farmaceutiche per il privato esercizio, di una nuova farmacia nell’area compresa tra le frazioni di Gricignano e Santa Fiora. Nel 2015, al termine delle procedure concorsuali, l’amministrazione regionale approvò formalmente la graduatoria. I primi assegnatari rinunciarono e quindi risultarono decaduti, così la Regione Toscana ha provveduto con una nuova assegnazione che è andata questa volta a buon fine, rispondendo alle esigenze dei cittadini di queste due importanti frazioni cittadine e a quanti tutti i giorni lavorano nella nostra zona industriale."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno