Attualità venerdì 31 marzo 2017 ore 13:43
Il Comune cerca proposte per la viabilità

L'amministrazione introduce meccanismi di partecipazione popolare per lo studio del piano del traffico e il miglioramento della mobilità veicolare
SANSEPOLCRO — L’amministrazione comunale, in coerenza con le proprie linee programmatiche di cui alla delibera di Consiglio n.169 del 24/10/2016 (in cui si manifesta l’impegno per lo studio del piano del traffico, anche attraverso il ricorso dei meccanismi di partecipazione popolare), ha ritenuto necessario coinvolgere i cittadini e le formazioni associative e popolari per consentire a chiunque ne abbia interesse o volontà di apportare contributi all’amministrazione per il miglioramento della mobilità veicolare, ciclabile e pedonale con particolare riferimento al centro storico del capoluogo ed ai quartieri residenziali contermini.
Tali proposte potranno peraltro costituire anche utili suggerimenti per la redazione del piano urbano della mobilità sostenibile. A tal fine nella sezione del sito web comunale di cui all’indirizzo http://www.comune.sansepolcro.ar.it/urbanistica/avvisi-pubblici-ex-art-13-del-regolamento-3r2007 è stato pubblicato un apposito avviso pubblico che contiene tutte le indicazioni necessarie per la presentazione di tali proposte che dovranno pervenire entro il 30 aprile 2017.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI