Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità mercoledì 15 marzo 2017 ore 10:07

Ponte sul Tevere, verso il progetto esecutivo

Amministrazione al lavoro per la definizione del progetto esecutivo. Riunito il nuovo gruppo di lavoro: "In linea con i tempi previsti con la Regione”



SANSEPOLCRO — A Sansepolcro proseguono a ritmo serrato i lavori per arrivare alla definizione del progetto esecutivo del Nuovo Ponte sul Tevere. Venerdì 3 marzo si è riunito il nuovo gruppo di lavoro alla presenza dei progettisti, del Sindaco e degli Assessori ai Lavori Pubblici ed Urbanistica. Il lavoro si è incentrato principalmente sulla definizione di alcuni aspetti tecnici e sul Quadro Economico Generale.

“Nonostante l’esiguità di risorse a disposizione per un progetto ereditato dalla precedente Amministrazione, siamo al lavoro per individuare soluzioni che permettano la realizzazione sia dell’opera che della viabilità di collegamento – spiega il Vicesindaco e Assessore all’Urbanistica Luca Galli – Il nostro impegno è massimo affinchè a breve si possano avviare le procedure di gara per l’affidamento dei lavori.”

“Siamo in linea con i tempi previsti dall’Accordo di Programma stilato con la Regione, con la quale prosegue la collaborazione – commenta invece l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Marzi – Ricordiamo che il Nuovo Ponte sul Tevere rappresenta un’indubbia opportunità per Sansepolcro, sia per le ricadute sul piano economico che per la nuova viabilità che si verrà a creare, ovviando agli enormi rischi legati, attualmente, alla presenza di un unico ponte che attraversa il Tevere.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità