Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 08 marzo 2016 ore 08:57

Argine del Tevere, Lega Nord all'attacco

Lega Nord Valtiberina torna a parlare della questione dell’argine del fiume Tevere e della famiglia che si trova burocraticamente isolata



SANSEPOLCRO — "Non una parola sull’impegno preso a suo tempo da parte delle amministrazioni locali, e nemmeno nessun tipo di lavoro ha avuto inizio. Come al solito ci troviamo di fronte a delle situazioni dove chi davvero vive un disagio, che porta anche difficoltà alla propria attività commerciale, non viene ne aiutato ne minimamente consultato." 

Queste le parole del carroccio tiberino che annuncia la presentazione di un'interrogazione in Regione. "Con i mezzi a nostra disposizione, che purtroppo sono pochi, cerchiamo periodicamente di ricordare a tutti come questa situazione continua a rimanere irrisolta. Il nostro consigliere regionale, Marco Casucci, ha presentato in regione Toscana un’interrogazione proprio sul caso della famiglia di santa fiora, e sullo stato dei lavori, chiedendo appunto quali sono le prospettive e i tempi in programma (sempre che sia stato posto in essere anche un minimo di programma). Ci preme sottolineare che sarebbe più opportuno che arrivasse prima una risposta e delle novità dalle amministrazioni locali, che dagli esponenti in regione."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno