Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 11:18

Arriva il Luna Park

Fino al 13 marzo in zona sportiva Tevere ci sarà il parco giochi per giovani e meno giovani, previste modifiche al traffico automobilistico



SANSEPOLCRO — Arriva il Luna Park e il Comune ha deciso di modificare la circolazione stradale per rendere meglio fruibile la zona. Le modifiche alla viabilità saranno valide fino al 13 marzo, la domenica delle fiere di Mezzaquaresima, di norma per i giorni festivi e prefestivi.

Previste modifiche alla circolazione con l'istituzione di sensi unici e aree di sosta necessarie per il grande afflusso di persone previsto. 

Senso unico di marcia nella strada intorno al Palazzetto dello Sport dall’incrocio di via Campo Sportivo fino all’immissione in via Saragat. Senso unico di marcia in via Campo Sportivo, con percorrenza dal semaforo di via del Prucino verso l’incrocio con via dell’Infrantoio, l’istituzione del senso unico di marcia in via del Martellino con percorrenza dall’incrocio con via Campo Sportivo verso viale Osimo e del senso unico di marcia in via Città Gemellate con percorrenza verso viale Osimo, del senso unico in via Saragat con percorrenza dall’incrocio con via La Fiora fino all’incrocio con via Campo Sportivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca