Attualità sabato 27 febbraio 2016 ore 09:00
Banca Etruria, arrivano 4 parlamentari M5S

Domenica 28 febbraio, alle ore 11, nella Sala del Consiglio Comunale si parlerà di banche e di risparmio insieme ai parlamentari Movimento 5 Stelle.
SANSEPOLCRO — Saranno presenti i parlamentari Alessio Villarosa, Giulia Sarti, Daniele Pesco e Chiara Gagnarli.
Prosegue intanto a pieno ritmo l’iniziativa del Meetup di Sansepolcro che sta raccogliendo firme sulla petizione per chiedere all’Amministrazione Comunale biturgense di costituirsi ufficialmente parte civile nel processo per bancarotta fraudolenta a carico degli ex vertici di Banca Etruria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI