Politica sabato 23 luglio 2016 ore 16:22
Basta un Sì, successo per la prima iniziativa

Si è svolto giovedì sera il primo incontro di informazione sul referendum costituzionale organizzato dal Comitato Basta un SI di Sansepolcro
SANSEPOLCRO — L'incontro ha avuto come relatore il prof. Massimo Rubechi, docente di Diritto Costituzionale presso l’Università di Urbino, che ha illustrato in maniera approfondita e interessante la riforma della Carta Fondamentale su cui saremo chiamati a votare in autunno.
Durante la seconda parte dell'incontro, quella di discussione con il pubblico, molte domande sono state poste da una platea "affezionata" a Massimo Rubechi che, anche se non vive più a Sansepolcro, qui è nato e cresciuto, che hanno dato origine ad una interessante discussione anche politica sulla riforma.
Il comitato annuncia che organizzerà nuovi incontri per continuare a parlare del merito della Riforma Costituzionale, e invita tutti i cittadini a partecipare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI