Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca sabato 12 dicembre 2020 ore 09:50

Bonnie e Clyde beccati a rubare anche in chiesa

Foto archivio

Scattato l'arresto. A novembre la coppia denunciata per furti ai distributori delle lavanderie. Ora sono emerse razzie anche in auto e cimiteri



SANSEPOLCRO — A novembre i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di Sansepolcro li avevano denunciati a piede libero per diversi furti a distributori di lavanderie automatiche. Da lì sono scattate ulteriori indagini. Era emerso come la coppia avesse tra i suoi obiettivi anche luoghi sacri, auto parcheggiate e cimiteri. 

I due, infatti, dopo il deferimento sono stati costantemente monitorati dai militari che, ieri mattina, li hanno colti in flagranza mentre stavano mettendo a segno un furto in una chiesa di una frazione di Città di Castello, in provincia di Perugia.

Entrambi ben equipaggiati di tutti gli arnesi atti allo scasso, con cacciaviti, grimaldelli, coltelli e una mazza, sono stati arrestati dopo essere entrati all’interno del luogo di culto. I due, 44 anni l’uomo e 27 la donna, entrambi con precedenti di polizia alle spalle e residenti nel perugino, dovranno rispondere dei reati di furto aggravato in concorso, continuato. 



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità