Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Cronaca sabato 12 dicembre 2020 ore 09:50

Bonnie e Clyde beccati a rubare anche in chiesa

Foto archivio

Scattato l'arresto. A novembre la coppia denunciata per furti ai distributori delle lavanderie. Ora sono emerse razzie anche in auto e cimiteri



SANSEPOLCRO — A novembre i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di Sansepolcro li avevano denunciati a piede libero per diversi furti a distributori di lavanderie automatiche. Da lì sono scattate ulteriori indagini. Era emerso come la coppia avesse tra i suoi obiettivi anche luoghi sacri, auto parcheggiate e cimiteri. 

I due, infatti, dopo il deferimento sono stati costantemente monitorati dai militari che, ieri mattina, li hanno colti in flagranza mentre stavano mettendo a segno un furto in una chiesa di una frazione di Città di Castello, in provincia di Perugia.

Entrambi ben equipaggiati di tutti gli arnesi atti allo scasso, con cacciaviti, grimaldelli, coltelli e una mazza, sono stati arrestati dopo essere entrati all’interno del luogo di culto. I due, 44 anni l’uomo e 27 la donna, entrambi con precedenti di polizia alle spalle e residenti nel perugino, dovranno rispondere dei reati di furto aggravato in concorso, continuato. 



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno