Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca lunedì 23 novembre 2020 ore 13:52

Beccati Bonnie e Clyde dei distributori automatici

Foto archivio

Denunciati dai Carabinieri per furto aggravato e continuato in concorso. Prese di mira soprattutto lavanderie automatiche



SANSEPOLCRO — Individuata e denunciata, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di Sansepolcro, una coppia,  lui 44enne e lei 27enne, entrambi con precedenti di polizia sulle spalle, per aver commesso diversi furti ai danni di distributori automatici. 

I militari hanno riscontrato la serialità degli eventi anche grazie al medesimo modus operandi e partendo proprio da quello sono riusciti a ricostruire quasi un anno di "malefatte" messe in pratica dai due Bonnie e Clyede nostrani.

Gli obiettivi preferiti erano i distributori delle lavanderie automatiche delle provincie di Arezzo e Perugia, che i due danneggiavano per svoltarli. Il bottino totale ammonta a circa 5mila euro. Entrambi dovranno rispondere dei reati di furto aggravato e continuato in concorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca