comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:SANSEPOLCRO-0°7°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellanova: «Italia viva si asterrà in Senato. Serve riprendere il discorso sui temi, non mettere in discussione la maggioranza»

Cultura lunedì 04 gennaio 2021 ore 15:00

Cala il sipario sul teatro on line

Ultimo appuntamento l'8 gennaio alle 21 con il progetto "Insieme a distanza" di Laboratori Permanenti



SANSEPOLCRO — Laboratori Permanenti, nonostante la pandemia non hanno fermato l'attività. Anzi, hanno strutturato la propria programmazione teatrale online, proponendo laboratori, incontri e spettacoli in streaming.

E si conclude l'8 gennaio il progetto Insieme a distanza, organizzato dal cinema teatro Astra di San Giustino in collaborazione con diverse realtà culturali del territorio Valtiberino, tra queste, Laboratori Permanenti ha proposto la messa online di due sue produzioni.

Alle 21 verrà trasmesso in streaming "Sul giglio della strada", uno spettacolo di e con Claudio Giglio. Quello rappresentato è il primo spettacolo creato da Giglio: allievo di Caterina Casini, poi in residenza presso Laboratori Permanenti, ha concluso e presentato al pubblico nel 2018 questo spettacolo.

La storia narrata è quella di tutti i giovanissimi ragazzi che vivono un momento di esclusione e di lontananza dai propri sogni “interdetti”, dagli ostacoli che la realtà pone, ma intendono sviluppare un proprio personale percorso.

Accesso allo spettacolo con biglietto on line: 3,80 euro. Per acquistarli https://oooh.events/evento/sul-giglio-della-strada-biglietti/

Una volta effettuato l’acquisto si riceverà il link attraverso il quale connettersi.

Per informazioni: laboratoripermanenti.promotion@gmail.com
 379 1253567 



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità