Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica giovedì 23 dicembre 2021 ore 11:20

Casucci, "l'ospedale non venga depotenziato"

Interrogazione del consigliere regionale sulla situazione della chirurgia dopo il trasferimento del dottor Di Marzo



SANSEPOLCRO — “Da sempre particolarmente attento alle problematiche sanitarie - esordisce Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega - non poteva sfuggirci la situazione creatasi all’ospedale di Sansepolcro dove vi sono alcune criticità”.

“A tal proposito - prosegue - ho, dunque, predisposto un’interrogazione in cui chiedo quale sia la situazione nell’ambito dell’unità complessa di chirurgia, stante il trasferimento, dopo aver vinto un concorso, del dottor Di Marzo, attuale primario nel nosocomio della Valtiberina; è infatti fondamentale, nonostante questa defezione, che l’ospedale possa continuare ad offrire un servizio assistenziale ottimale, venendo incontro alle naturali esigenze dei cittadini”. 

“Vogliamo, altresì, conoscere - precisa l’esponente leghista - se s’intenda e con quali tempistiche, provvedere al ripristino dell’essenziale reparto di rianimazione e non si può disconoscere, altresì, una palese carenza d’organico, specialmente in Medicina”. 

“Insomma - conclude il rappresentante della Lega - è assolutamente indispensabile che l’ospedale di Sansepolcro non venga minimamente depotenziato e possa quindi continuare ad avvalersi di validi professionisti.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità