Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:22 METEO:SANSEPOLCRO8°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità lunedì 03 aprile 2017 ore 19:02

Cento candeline per la signora Santina Marinelli

La comunità biturgense festeggia un nuovo centenario. Gli auguri del sindaco Cornioli a nome della città



SANSEPOLCRO — Un nuovo gradito ingresso nel club dei centenari di Sansepolcro. Oggi lunedì 3 aprile 2017 ha compiuto cento anni la signora Santina Marinelli, cittadina biturgense doc. A festeggiare con lei il centenario, oltre alla sua famiglia, anche il Sindaco Mauro Cornioli che ha voluto rendere omaggio alla signora Santina.

Una visita particolarmente gradita, quella del primo cittadino, che ha portato in casa di Santina gli auguri dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità. “La città di Sansepolcro è fiera della sua centenaria concittadina, una donna virtuosa, serena ed onesta”. È stato il commento di Cornioli che ha consegnato alla signora uno speciale riconoscimento a nome del Comune di Sansepolcro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Questo passaggio avvia un percorso concreto e partecipato per costruire un Piano che risponda davvero alle esigenze della nostra comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità