Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cultura mercoledì 19 agosto 2020 ore 14:34

"Chiostri acustici", domani il concerto

Il Borgo ospita il nono appuntamento della rassegna. Si esibiscono gli allievi del Conservatorio Morlacchi di Perugia, diretti da Salvatore Dell’Atti



SANSEPOLCRO — Si terrà a Sansepolcro il nono e penultimo appuntamento con “Chiostri Acustici tra Toscana e Umbria”, l’iniziativa promossa dal Museo diocesano di Città di Castello insieme a dieci Comuni.

La serata organizzata dall’amministrazione comunale di Sansepolcro, dal titolo Lo Stile Italiano nella Musica Barocca , è in programma domani, giovedì 20 agosto alle 21 al Chiostro di Santa Chiara con il Concerto degli allievi del Conservatorio Morlacchi di Perugia, diretti dal Maestro Salvatore Dell’Atti.

L’appuntamento è organizzato da Laboratori Permanenti in collaborazione con il Centro Studi Musicali Valtiberina. La rassegna è coordinata dal Museo diocesano di Città di Castello con la supervisione di Catia Cecchetti.

Per i biglietti, fare riferimento ai seguenti contatti: mail laboratoripermanenti.promotion@gmail.com; telefono 379 1253567.

L’accesso al concerto sarà regolamentato secondo il protocollo anti Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità