Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:36 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic a Sanremo: «Il duetto con Mihajlovic? Speriamo che anche lui non sappia cantare»

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 10:17

La biblioteca rilancia e acquista libri

Investiti 10 mila euro per ampliare l'offerta di volumi a disposizione del pubblico e varato un progetto per l'attività didattica per le scuole



SANSEPOLCRO — La biblioteca comunale di Sansepolcro rilancia.Investiti 10 mila uro per l'acquisti di nuovi libri. L'iniziativa è stata possibile grazie ad un finanziamento. Inoltre è in fase di definizioneil programma di attività didattiche per le scuole, da effettuare sia in presenza che a distanza. Sarà presentato agli insegnanti entro la fine del mese e sarà collegato ad alcune ricorrenze importanti, come i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri o i 500 anni (festeggiati nel 2020) della elevazione di Sansepolcro a Città e Diocesi.

Infine, è in fase di distribuzione “CittArt”, la card dedicata alla cultura che consente agli utenti attivi della biblioteca di entrare gratuitamente al Museo Civico. Possono farne richiesta tutti coloro che sono iscritti alla biblioteca e che hanno preso in prestito almeno 3 libri negli ultimi 15 mesi.

Insomma, la biblioteca comunale non si è mai fermata, tra prestito a domicilio e altre iniziative ha sempre alimentato la voglia di cultura della cittadinanza biturgense. 

Si ricorda che per fruire i servizi offerti è obbligatoria la prenotazione contattando il numero 0575732219 o scrivendo alla mail biblioteca@comune.sansepolcro.ar.it.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità