Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 22 novembre 2021 ore 12:20

Con dicembre riapre l'hub vaccinale al Foro Boario

L'assessore alla Sanità Mario Menichella: “ascoltate le esigenze dei cittadini”. Il risultato dopo settimane di confronto con la Asl



SANSEPOLCRO — Ad inizio dicembre il centro vaccinale al Foro Boario riaprirà. Lo ha comunicato la Asl e l’Amministrazione comunale di Sansepolcro ne prende atto con grande soddisfazione. Ricordiamo che il centro era stato chiuso per i numeri bassi di vaccinazione. 

“L’Azienda aveva detto che non si trattava di una chiusura definitiva. Così, sollecitata dall’Amministrazione e dai cittadini che stanno chiedendo la riapertura dell’Hub, ha deciso di ripartire – spiega l’assessore comunale alla Sanità Mario Menichella – E’ un bene che ci sia questa richiesta da parte della gente perchè significa che il vaccino è considerato fondamentale e questo ci aiuterà ad arginare la quarta ondata”.

L’assessore Menichella ringrazia l’Azienda Sanitaria per il confronto costruttivo e continuo delle ultime settimane, che ha permesso di andare incontro alle esigenze dei cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno