Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica venerdì 17 settembre 2021 ore 15:16

Confartigianato incontra i candidati sindaco

Cinque domande per ogni aspirante primo cittadino. Appuntamento in diretta Facebook lunedì 20 alle 21 nella pagina dell'associazione



SANSEPOLCRO — Quattro candidati e cinque domande. Le cinque domande sono quelle che saranno rivolte a tutti i candidati sindaco per Sansepolcro, ovvero: Laura Chieli, Catia Giorni, Fabrizio Innocenti e Andrea Laurenzi. Si tratta dello strumento attraverso il quale Confartigianato e i suoi imprenditori intendono approfondire i programmi dei candidati e far conoscere le istanze del territorio.

"Faremo una diretta Facebook - spiega Piero Piccini, Presidente di Confartigianato Zona Valtiberina- che si svolgerà lunedì 20 settembre alle 21 sul canale di Confartigianato. A fare da moderatore con i quattro candidati, che avranno cinque minuti ciascuno per rispondere ad ogni domanda, sarà il giornalista Luigi Alberti. Le domande riguardano temi cari al mondo imprenditoriale ed in particolare le attività produttive, la burocrazia e la semplificazione, le infrastrutture, la sicurezza e lo sviluppo economico.

Invitiamo tutti a seguire la diretta Facebook di Confartigianato con i candidati sindaco di Sansepolcro - conclude Piccini – sarà una buona occasione per fare conoscenza reciproca e per approfondire i temi che più interessano il nostro mondo produttivo. Non vogliamo nessuna contrapposizione, ma avviare un percorso costruttivo e conoscere, grazie alle risposte che verranno date a queste domande, i programmi elettorali dei candidati e l'idea di città che intendono portare avanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca