Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità mercoledì 02 dicembre 2015 ore 12:54

Consiglio approva mozione sul Nuove Acque

Approvata con voti unanimi la mozione presentata da la Sinistra e dai DpC per chiedere a Nuove Acque SpA di bloccare la divisione degli utili



SANSEPOLCRO — Il Consiglio Comunale di Sansepolcro ha approvato con voti unanimi la mozione presentata da la Sinistra e dai DpC per chiedere a Nuove Acque SpA di bloccare la divisione degli utili derivati dai conguagli VRG (Vincolo Ricavi Garantiti), fino a che non sarà risanata la situazione debitoria della società.

Secondo quanto deliberato sarà dunque il sindaco stesso che, a partire dalla prossima assemblea di Nuove Acque, dovrà farsi carico degli interessi dei cittadini che rappresenta al fine di evitare ulteriori, inevitabili aumenti delle bollette.

"Insomma, questa volta ci sembra che sul tema della ripubblicizzazione del servizio idrico un primo importante segnale possa essere dato - affermano i consiglieri comunali del gruppo La sinistra - tuttavia la portata di questa azione è ancora più simbolica che altro, ed è per questo che oltre ad una mera condivisione d'intenti, già dai prossimi giorni vorremmo vedere azioni concrete che possano contribuire ad attuare l'esito referendario di quattro anni fa."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità