Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità domenica 13 marzo 2016 ore 14:00

Acqua, trasporti, pesticidi, in Consiglio comunale

Si svolgerà il prossimo 18 marzo dalle 18 a Palazzo delle Laudi a Sansepolcro il Consiglio Comunale che prevede 10 punti all’ordine del giorno



SANSEPOLCRO — Si svolgerà il prossimo 18 marzo dalle 18 a Palazzo delle Laudi a Sansepolcro il Consiglio Comunale che prevede 10 punti all’ordine del giorno. In programma dopo le comunicazioni del presidente e del sindaco 5 interrogazioni su servizio idrico (sullo stesso tema anche una mozione e un ordine del giorno), organizzazione degli uffici comunali, il servizio ferroviario Sansepolcro Perugia, alveo Tevere e situazione della zona cittadina compresa tra via San Gallo e via XIX Marzo.

Al punto 8 è prevista quindi la discussione sulla petizione firmata da numerosi cittadini dal titolo “Finalmente liberi dai veleni” che propone tra l’altro ai consiglieri di sottoscrivere un impegno del comune attraverso incentivi economici e semplificazione burocratica, alla pratica dell’agricoltura biologica e la conseguente disincentivazione dell’utilizzo di fitofarmaci (in particolare del glifosato e dei suoi derivati) e l’attuazione di un regolamento che vieti nel territorio gli OGM (organismi geneticamente modificati). Ultimo punto all’ordine del giorno una mozione sull’ex magazzino dei monopoli di Stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità