Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 13:14

Cornioli si candida a sindaco

Nuovo nome nella corsa alla fascia di primo cittadino biturgense, Mauro Cornioli si candida e sabato 19 ci sarà la presentazione ufficiale



SANSEPOLCRO — L’evento si terrà Sabato 19 marzo 2016 alle ore 17:00 presso l’Auditorium di Santa Chiara. Nell'occasione saranno inoltre presentate le Liste Civiche della “Coalizione per Mauro Cornioli Sindaco”.

 "Mi candido a Sindaco, con passione, determinazione e amore per la città - scrive Cornioli in una lettera aperta ai propri concittadini - E’ il momento che tutti i cittadini si sentano una comunità. Io vi voglio rappresentare tutti perché la mia candidatura diventi la Nostra, perché Sansepolcro diventi: Il Nostro Borgo. Non rispondo a nessun partito, ma credo nella Politica. Un sindaco finalmente libero di dire NO, per dare valore con un SI ai progetti sostenibili e alle idee innovative, per creare il lavoro che tanto manca, soprattutto ai nostri figli. Questo è il mio impegno, questa sarà la nostra impresa"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno