Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 17:20

Covid, 5 casi in Valtiberina, solo 1 al Borgo

La tendenza provinciale al ribasso si riscontra anche a livello di vallata. Il commento del sindaco Cornioli



SANSEPOLCRO — Numeri in forte calo anche a Sansepolcro, oggi. Il Borgo conta infatti solo 1 nuovo caso positivo, dopo giornate con dati decisamente più alti. Nel resto della Valtiberina ci sono poi 2 nuovi positivi ad Anghiari e 2 Sestino, per un totale di 5.

Il sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli ha così commentato: "I dati in calo sono conseguenti alle restrizioni, prima della zona arancione e poi della zona rossa, a cui stiamo rispondendo. Bene così, ma non allentiamo la tensione, soprattutto nei rapporti familiari e amicali, quelli più a rischio in questo momento. Anche a livello provinciale la situazione è in miglioramento e la pressione del Covid sul San Donato si è fatta più gestibile".

Il numero di nuovi casi positivi nella Sud Est si attesta a 124, di cui 58 nella provincia di Arezzo (per i quali sono stati effettuati 1282 tamponi). Nell'Aretino i positivi in carico sono 2862 e si registrano 100 guarigioni nelle ultime 24 ore. Nessun decesso, né in ospedale né a domicilio. 

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana, cliccate qui: http://www.toscanamedianews.it/firenze-bollettino-covid-toscana-24-novembre.htm


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno