Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 20 novembre 2020 ore 16:45

Covid ancora in salita, 12 casi in Valtiberina

Nella provincia di Arezzo i nuovi positivi sono 161. La Asl ha comunicato anche due decessi



SANSEPOLCRO — Ieri 9, oggi 12. Sono ancora leggermente saliti i casi positivi in Valtiberina, così suddivisi per Comune: 10 a Sansepolcro, 1 a Pieve Santo Stefano e 1 a Monterchi. 

Nel monitorare la situazione, i sindaci della vallata si raccomandano ogni giorno, tramite stampa e Social, di rispettare in modo rigoroso le regole anti Covid, ricordando in particolare che se in una famiglia una persona ha dei sintomi riconducibili al virus, è necessario che si isoli e che, contemporaneamente, tutti gli altri componenti rimangano al domicilio fino a quando, fatto il tampone, questo non risulti negativo.

A livello di Sud Est (Arezzo, Siena e  Grosseto) i nuovi casi positivi nella Asl sono 359, di cui 161 nella provincia di Arezzo (per i quali sono stati effettuati 1536 tamponi).

Nell'Aretino, le persone positive in carico sono 3762 e si registrano 102 guarigioni. Purtroppo ci sono stati anche due decessi: si tratta di un uomo di 88 anni e una donna di 64. 

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana, cliccate qui: http://www.toscanamedianews.it/covid-in-calo-i-ricoverati-in-ospedale-48-morti.htm


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità