comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:SANSEPOLCRO7°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Conte: «Da subito attivo il piano ‘Italia cashless' per gli acquisti con carte, ma non online»

Attualità venerdì 20 novembre 2020 ore 16:45

Covid ancora in salita, 12 casi in Valtiberina

Nella provincia di Arezzo i nuovi positivi sono 161. La Asl ha comunicato anche due decessi



SANSEPOLCRO — Ieri 9, oggi 12. Sono ancora leggermente saliti i casi positivi in Valtiberina, così suddivisi per Comune: 10 a Sansepolcro, 1 a Pieve Santo Stefano e 1 a Monterchi. 

Nel monitorare la situazione, i sindaci della vallata si raccomandano ogni giorno, tramite stampa e Social, di rispettare in modo rigoroso le regole anti Covid, ricordando in particolare che se in una famiglia una persona ha dei sintomi riconducibili al virus, è necessario che si isoli e che, contemporaneamente, tutti gli altri componenti rimangano al domicilio fino a quando, fatto il tampone, questo non risulti negativo.

A livello di Sud Est (Arezzo, Siena e  Grosseto) i nuovi casi positivi nella Asl sono 359, di cui 161 nella provincia di Arezzo (per i quali sono stati effettuati 1536 tamponi).

Nell'Aretino, le persone positive in carico sono 3762 e si registrano 102 guarigioni. Purtroppo ci sono stati anche due decessi: si tratta di un uomo di 88 anni e una donna di 64. 

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana, cliccate qui: http://www.toscanamedianews.it/covid-in-calo-i-ricoverati-in-ospedale-48-morti.htm



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

CORONAVIRUS