Attualità sabato 28 novembre 2020 ore 17:13
Covid, Sestino supera il Borgo

Sono 5 i casi totali oggi in Valtiberina. Buone notizie sul fronte dei decessi: in provincia di Arezzo non è morto nessuno nelle ultime 24 ore
SANSEPOLCRO — Nel report quotidiano della Asl, risultano 5 nuovi casi positivi in Valtiberina, così suddivisi per Comune: 2 a Sansepolcro e 3 a Sestino. In lieve crescita rispetto a ieri, quando se ne sono registrati 2.
I numeri restano comunque confortanti. Tra l'altro oggi in provincia di Arezzo non si registrano decessi e si contano 90 guarigioni a fronte di 78 nuovi positivi (per i quali sono stati effettuati 1330 tamponi). Quindi i guariti sono superiori a chi ha preso il virus.
Sempre in provincia di Arezzo, le persone positive attualmente in carico sono 2285. All'ospedale San Donato, i posti letto occupati nell'area Covid sono 106; in Terapia Intensiva sono 21.
A livello di Sud Est (Arezzo, Siena e Grosseto), i nuovi casi positivi sono 148.
Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana, cliccate qui: https://www.toscanamedianews.it/firenze-bollettino-covid-28-novembre-1196-positivi-47-morti.htm
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI