Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:SANSEPOLCRO19°24°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il drone in volo sopra l'Etna tra crateri e fiumi di lava: le immagni spettacolari
Il drone in volo sopra l'Etna tra crateri e fiumi di lava: le immagni spettacolari

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 16:46

Covid solo al Borgo, 3 casi

"I nuovi positivi sono contatti familiari di casi già noti" ha spiegato il sindaco Cornioli. Un decesso al San Donato



SANSEPOLCRO — I nuovi casi positivi oggi si registrano solo a Sansepolcro. Sono 3 e, come spiegato dal sindaco Cornioli, "si tratta di contatti familiari di casi noti".

Il resto della vallata oggi segna lo zero, lasciando davvero sperare che la curva abbia iniziato a scendere in modo importante.

Nel territorio della Sud Est i nuovi positivi sono 122, di cui 47 nella provincia di Arezzo (per i quali sono stati effettuati 1136 tamponi).

Nell'Aretino le persone positive in carico sono 1771. Oggi si contano 84 guarigioni.  La Asl segnala anche un decesso all'ospedale San Donato: si tratta di un uomo di 87 anni. 

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana, cliccate qui: http://www.toscanamedianews.it/incubo-covid-altri-45-vittime-in-toscana-4-casi.htm


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno