Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 30 novembre 2020 ore 19:00

Covid, un nuovo positivo in Valtiberina

In forte calo i numeri del contagio Oggi solo il Borgo è inserito nel report della Asl. A livello provinciale, è segnalato un decesso al San Donato



SANSEPOLCRO — Numeri minimi di contagio in Valtiberina. Oggi si registra un solo nuovo caso positivo ed è a Sansepolcro. 

Per il resto, tutto tace ed è una notizia confortante per l'intera comunità del Tevere. 

"Impegniamoci per mantenere questo trend in modo da uscire prima possibile da una situazione difficile per tutti. E tutti noi, nessuno escluso, siamo chiamati a rispettare le regole. Mi raccomando, conto sul senso civico che da sempre caratterizza questa terra" ha scritto il sindaco Cornioli nella sua pagina Facebook.

Per quanto riguarda i nuovi casi positivi nella Asl Toscana sud est, invece, sono 62, di cui 32 nella provincia di Arezzo (per i quali sono stati effettuati 716 tamponi). Nell'Aretino, i positivi in carico sono 2105. Oggi si registrano 55 guarigioni ma c'è anche un decesso: si tratta di un uomo di 81 anni, morto all'ospedale di Arezzo.    

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana, cliccate qui: http://www.toscanamedianews.it/firenze-bollettino-covid-toscana-30-novembre.htm


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca