Attualità sabato 26 dicembre 2020 ore 17:14
Covid, un Santo Stefano a quota zero

Non ci sono nuovi casi positivi in Valtiberina. In ambito provinciale si registrano 32 guarigioni ma c'è anche un decesso al San Donato
SANSEPOLCRO — Zero nuovi casi. Nell'ultima giornata, in Valtiberina non si sono registrati positivi, come emerge dal report quotidiano della Asl Toscana sud est che dà conto della situazione Covid.
Invece a livello di Asl, quindi nelle province di Arezzo, Siena e Grosseto, il numero di nuovi casi positivi è pari a 61, di cui 21 nella provincia di Arezzo (per i quali sono stati effettuati 269 tamponi).
Nell'Aretino, i positivi in carico attualmente sono 627. Oggi si registrano 32 guarigioni ma c'è anche 1 decesso. E' una donna di 86 anni morta nelle ore scorse all'ospedale di Arezzo.
Al San Donato, i posti letto occupati in area Covid sono 54, in Terapia Intensiva sono 17.
Per una panoramica regionale sui dati del Coronavirus nelle ultime 24 ore, leggere l'articolo al seguente link: https://www.toscanamedianews.it/firenze-covid-altri-22-morti-in-toscana-cresce-lincidenza-dei-positivi.htm
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI