Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 26 dicembre 2020 ore 17:14

Covid, un Santo Stefano a quota zero

Non ci sono nuovi casi positivi in Valtiberina. In ambito provinciale si registrano 32 guarigioni ma c'è anche un decesso al San Donato



SANSEPOLCRO — Zero nuovi casi. Nell'ultima giornata, in Valtiberina non si sono registrati positivi, come emerge dal report quotidiano della Asl Toscana sud est che dà conto della situazione Covid.

Invece a livello di Asl, quindi nelle province di Arezzo, Siena e Grosseto, il numero di nuovi casi positivi è pari a 61, di cui 21 nella provincia di Arezzo (per i quali sono stati effettuati 269 tamponi).

Nell'Aretino, i positivi in carico attualmente sono 627. Oggi si registrano 32 guarigioni ma c'è anche 1 decesso. E' una donna di 86 anni morta nelle ore scorse all'ospedale di Arezzo.

Al San Donato, i posti letto occupati in area Covid sono 54, in Terapia Intensiva sono 17. 

Per una panoramica regionale sui dati del Coronavirus nelle ultime 24 ore, leggere l'articolo al seguente link: https://www.toscanamedianews.it/firenze-covid-altri-22-morti-in-toscana-cresce-lincidenza-dei-positivi.htm


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno