Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 17:30
Anniversario morte Caponnetto

Sabato 5 dicembre, in occasione dell’anniversario della morte di Antonio Caponnetto sarà deposta una corona d’alloro in suo riscordo
SANSEPOLCRO — In occasione dell’anniversario della morte di Antonio Caponnetto avvenuta nel dicembre 2002, l’Amministrazione comunale insieme all’Associazione Cultura della Pace deporranno una corona d’alloro presso LARGO CAPONNETTO, FALCONE E BORSELLINO a Porta Fiorentina domani 5 dicembre alle ore 11. La piazza di Sansepolcro, istituita nel 2012, è l’unica in Italia ad essere intitolata ai tre magistrati per ricordare il loro comune impegno contro l’organizzazione mafiosa, per il ripristino della legalità e di una cultura sociale e solidale. Coinvolti nell’iniziativa anche gli istituti superiori biturgensi che assisteranno alla proiezione in aula di un brano di un ‘intervista di Gianni Minà al magistrato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI