Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 17 marzo 2023 ore 18:02

Divertimento al luna park per i ragazzi speciali

Una giornata di spensieratezza grazie ai giostrai in sinergia con il Comune di Sansepolcro e le associazioni del territorio



SANSEPOLCRO — Una giornata di spensieratezza grazie ai giostrai che hanno organizzato, in collaborazione con il Comune di Sansepolcro, un appuntamento dedicato ai ragazzi speciali della Valtiberina, coinvolgendo le scuole, le associazioni e le cooperative locali che hanno accompagnato nel Luna Park presente in città, bambini e ragazzi per poter usufruire gratuitamente di alcune attrazioni.

Tanti sorrisi, sia sulla bocca dei ragazzi che degli educatori, che hanno potuto godere delle emozioni delle giostre, dopo una breve cerimonia religiosa che si è svolta sulla pedana degli autoscontri.

Un momento semplice, ma importantissimo per socializzare, per vivere in armonia quel divertimento che è il diritto di tutti, grandi e piccini.

L’Amministrazione Comunale ringrazia tutte le famiglie di giostrai che come da tradizione, per circa un mese all’anno diventano cittadini di Sansepolcro, e a questa città sono legati, così come lo siamo noi, grazie a decenni di Luna Park che hanno accompagnato l’infanzia e la gioventù di molti, generazione dopo generazione, ancora oggi con lo stesso entusiasmo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità