Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO12°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 19 febbraio 2021 ore 11:37

Dopo le scuole si ferma anche lo sport

Nessuna ordinanza specifica. Il Consigliere Moretti ha incontrato tutte le società e di comune accordo è stato deciso di sospendere ogni attività



SANSEPOLCRO — La situazione a Sansepolcro si fa tesa. I casi di contagio aumentano, oggi sono usciti i primi risultati sui tamponi di massa e ieri il sindaco ha ordinato la chiusura di tutte le scuole, di ogni ordine e grado, almeno fino al 28 febbraio.

Ma non solo. Al Borgo è stato deciso di fermare anche tutti i corsi inerenti l'attività sportiva.  (calcio, tennis, ecc.). Non ci sarà un'ordinanza del sindaco ma solo il buon senso e la decisione condivisa di fare un passo indietro.

Sì, perché il Consigliere comunale delegato Lorenzo Moretti ha incontrato tutti i referenti delle società sportive del territorio che organizzano corsi per i ragazzi e di comune accordo è stato deciso di sospendere ogni attività a partire da domani, sabato 20 febbraio.

“Come sempre ho trovato grande collaborazione e spirito civico nelle nostre associazioni, che ringrazio per l’attenzione e la serietà che dimostrano – commenta Moretti. Una decisione presa con coscienza e buon senso, che evita di intraprendere provvedimenti restrittivi più generici che finirebbero per vincolare tutte le realtà associative ed economiche che operano nello sport”.

Contestualmente, viene sospesa anche l’attività del bocciodromo perchè considerato un luogo a rischio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità