Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 16 febbraio 2021 ore 11:14

"Ecco perché è fondamentale fare questo screening"

Il sindaco di Sansepolcro, Mauro Cornioli, lancia un appello affinché il maggior numero di biturgensi si sottoponga al test del tampone



SANSEPOLCRO — "Fate questo controllo. E' importantissimo aderire allo screening. A tutti i cittadini ma anche agli studenti che frequentano le nostre scuole, che siano toscani o provenienti da altre regioni, o ai lavoratori che sono impiegati a Sansepolcro ma risiedono in altri Comuni, a tutti loro chiedo che vengano a fare il tampone. E' importantissimo andare a isolare gli asintomatici. Alziamo il livello di sicurezza e non abbassiamo la mascherina".

Con queste parole il sindaco Mauro Cornioli sprona i cittadini, e non solo, a recarsi alle postazioni per lo screening di massa.

A metà mattinata le operazioni proseguono regolarmente. C'è un costante e ordinato flusso di persone che si sta recando nelle postazioni allestite nel parcheggio del Palazzetto. 

La macchina organizzativa ha risposto bene. I volontari, come sempre, sono in prima linea per assistere e dare informazioni alla gente.

Oggi sono previsti 1.200 controlli, domani oltre 1.400 e verrà aperta la sesta fila per consentire a tutti di sottoporsi al tampone nella massima sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Cornioli Screening di massa a Sansepolcro
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità