Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:24 METEO:SANSEPOLCRO9°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Attualità martedì 16 febbraio 2021 ore 11:14

"Ecco perché è fondamentale fare questo screening"

Il sindaco di Sansepolcro, Mauro Cornioli, lancia un appello affinché il maggior numero di biturgensi si sottoponga al test del tampone



SANSEPOLCRO — "Fate questo controllo. E' importantissimo aderire allo screening. A tutti i cittadini ma anche agli studenti che frequentano le nostre scuole, che siano toscani o provenienti da altre regioni, o ai lavoratori che sono impiegati a Sansepolcro ma risiedono in altri Comuni, a tutti loro chiedo che vengano a fare il tampone. E' importantissimo andare a isolare gli asintomatici. Alziamo il livello di sicurezza e non abbassiamo la mascherina".

Con queste parole il sindaco Mauro Cornioli sprona i cittadini, e non solo, a recarsi alle postazioni per lo screening di massa.

A metà mattinata le operazioni proseguono regolarmente. C'è un costante e ordinato flusso di persone che si sta recando nelle postazioni allestite nel parcheggio del Palazzetto. 

La macchina organizzativa ha risposto bene. I volontari, come sempre, sono in prima linea per assistere e dare informazioni alla gente.

Oggi sono previsti 1.200 controlli, domani oltre 1.400 e verrà aperta la sesta fila per consentire a tutti di sottoporsi al tampone nella massima sicurezza.

Cornioli Screening di massa a Sansepolcro
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica