Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 13:19

Screening di massa ai nastri di partenza

Unico punto per l'effettuazione del test antigenico il walk/throught di via Saragat, nell'area parcheggio del palazzetto dello Sport



SANSEPOLCRO — Parte domani, martedì 16 febbraio, e dura fino a domenica 21, il progetto della Regione Toscana “Territori Sicuri” nel comune di Sansepolcro. Una tappa che assume una valenza particolare in considerazione della posizione geografica del Borgo e delle varianti Covid che si sono presentate in queste settimane nella vicina Umbria.

Per la prima giornata tutti gli slot sono stati occupati e faranno il test antigenico 1160 persone.
Unico centro di test è il Walk/through di via Saragat, area parcheggio palazzetto dello Sport, per effettuare il tampone antigenico. Le postazioni saranno attive tra le 9 e le 13 e tra le 14 e le 18.

I test sono aperti a tutti i cittadini residenti a Sansepolcro, ma anche agli studenti di fuori comune che frequentano scuole in città ed alle persone che lavorano nella cittadina biturgense, seppure residenti fuori comune.

Naturalmente è possibile prenotarsi per i giorni successivi attraverso le consuete modalità utilizzate nelle precedenti tappe: il sito https://territorisicuri.sanita.toscana.it/ o il call center aziendale (da telefono fisso numero verde 800 575 800 mentre da cellulare 0575 379100).
Per la prenotazione è necessario inserire nome, cognome, cellulare e codice fiscale.
Il giorno del prelievo è necessario presentare documento di identità e tessera sanitaria.

Le operazioni sono coordinate e gestite dal personale della USL Toscana Sud Est.
Il progetto Territori Sicuri è promosso dalla Regione Toscana con Anci, Upi, Misericordie, Pubbliche Assistenze Riunite e Croce Rossa Italiana, insieme agli operatori sanitari, la medicina generale e la pediatria di famiglia, oltre ad Ars Toscana, alle Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno