Cronaca venerdì 21 aprile 2017 ore 09:22
E' scomparso "l'ultimo fanfaniano"

Scomparso all'età di 90 anni Elio Tognelli esponente di spicco della Dc bitrgense degli anni sessanta e settanta
SANSEPOLCRO — Si è spento all'età di 90 anni Elio Tognelli, figura rilevante della Democrazia Cristiana cittadina per oltre ventanni.
Impiegato delle Poste aveva dedicato la sua vita all'impegno politico nelle file dello scudo crociato di cui fu esponente di rilievo, molto vicino alla corrente guidata da Amintore Fanfani.
Con lui scompare un personaggio di spicco della società biturgense, ricordato con affetto dai molti compagni di partito e conoscenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI