Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 10 febbraio 2021 ore 14:26

E45, Veneri all'attacco "vergogna quotidiana"

Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia sollecita un piano strutturale per la messa in sicurezza dell'arteria



SANSEPOLCRO — Si tratta di una strada pericolosissima, disastrata. Regione e Stato hanno l’obbligo di intervenire perché gli automobilisti sono alle prese con una vergogna quotidiana. Ogni anno si spendono risorse per interventi a macchia di leopardo che però non risolvono i problemi. C’è bisogno di un piano strutturale per mettere in sicurezza questa fondamentale arteria”. Ci va giù duro il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Gabriele Veneri intervenendo sulla situazione della E45.

“Gli automobilisti, nel tratto che attraversa la Valtiberina, raccontano di veri e propri crateri dove si rischiano gomme squarciate e incidenti. E’ classificata come superstrada ma sembra più una mulattiera su cui i pendolari affrontano ogni giorno un’odissea - rincara la dose Veneri - Rimane l’incognita del viadotto Puleto già oggetto di sequestro da parte della Procura e riaperto dopo alcuni mesi di lavori. I cittadini stano subissando di telefonate e segnalazioni Polizia Stradale e Anas, la struttura responsabile della strada e della sua manutenzione”. 

"E non si può neppure contare su una viabilità alternativa visto il lungo e farraginoso iter che ancora non ha portato al ripristino della ex Tiberina 3 bis bloccata da anni a causa di una frana” termina il Consigliere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità