Attualità sabato 07 novembre 2020 ore 12:33
Ecco il nuovo ufficio turistico

La struttura è dell'Unione dei Comuni. Sindaci presenti al taglio del nastro, nei locali luminosi e funzionali
SANSEPOLCRO — Nuovi locali, belli, centrali e funzionali.
E' stato inaugurato questa mattina il nuovo ufficio turistico comprensoriale. E' a Sansepolcro, in piazza Torre di Berta, nel cuore del centro storico, lungo lo "struscio".
All'inaugurazione erano presenti vari amministratori locali, tra cui i sindaci Polcri, Cornioli e Dori.
Nel rispetto dei protocolli anti Covid, il taglio del nastro è stato seguito da una visita all'interno, rivelando locali luminosi, ben arredati e con un forte richiamo all'identità del territorio.
Una vetrina, oltre che un punto di informazioni per turisti e cittadini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI