Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 05 marzo 2016 ore 15:00

Ecco la Fiera di Mezza Quaresima

Meno di una settimana e le bancarelle invaderanno il centro storico biturgense, molti gli ambulanti esclusi, un vero boom di richieste



SANSEPOLCRO — Nella prima giornata, quella di giovedì 10 marzo, l'attenzione sarà concentrata per lo più sulla Fiera dell'Agricoltura che avrà luogo nei locali del Tevere Expo. Animali da cortile, ma in particolare i pregiati bovini di razza Chianina occuperanno tutti i box presenti. 

Per la Fiera saranno schierati oltre 200 ambulanti distribuiti lungo via XX Settembre e via Niccolò Aggiunti, oltre a viale Armando Diaz fino a piazza della Repubblica. 

Il parcheggio di viale Alessandro Volta, invece, sarà interamente occupato dalle macchine e le attrezzature riservate al mondo dell'agricoltura, con uno spazio anche per il florovivaismo. 

Viale Vittorio Veneto sarà occupato dalle aziende del territorio che operano nel mondo dell'edilizia, dei sanitari ma anche dell'impiantistica in generale oppure di energie alternative mentre il il parcheggio sovrastante sarà dedicato al mondo delle auto e delle moto. 

Dall'arco di Porta Fiorentina scendendo lungo le mura troveranno spazio gli artigiani della zona mentre il piccolo artigianato saranno collocati nella zona di Porta Romana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno