Cronaca sabato 09 gennaio 2016 ore 16:06
Famiglia evacuata ospitata dalla Caritas

La famiglia evacuata per l'incendio in via della Santucce è ospitata dalla Caritas, il Comune promette un alloggio provvisorio
SANSEPOLCRO — La famiglia evacuata per l'incendio in via della Santucce è ospitata dalla Caritas, il Comune promette di trovare un alloggio provvisorio per le tre persone.
Secondo quanto riportato dal portale saturnonotizie.it l'appartamento sarebbe distrutto e al momento inagibile, con danni calcolabili intorno ai 50000 euro.
Per loro, prima notte da evacuati trascorsa a palazzo Graziani, dove ha sede la locale Caritas e dove rimarranno fino a quando non troveranno un alloggio provvisorio.
L'amministrazione comunale si è subito mossa: "In casi del genere, non lasciamo mai soli i nostri concittadini – hanno detto il sindaco Daniela Frullani e il suo vice, Andrea Laurenzi al corrispondete di saturnonotizie.it – e intanto la Caritas ci è venuta incontro; nel frattempo, ci siamo già attivati per trovare un appartamento con canone di affitto ragionevole, nel quale i tre rimarranno durante il periodo che si renderà necessario per la risistemazione della loro abitazione. Ci fa piacere l'aver constatato la disponibilità di queste persone"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI