Cronaca giovedì 08 settembre 2016 ore 14:51
Folla commossa ai funerali di Marta

Centinaia di persone per l'ultimo saluto a Marta, vittima di un incidente stradale mentre insieme al suo fidanzato rientrava da un weekend al mare
SANSEPOLCRO — Una folla commossa ha salutato Marta nel giorno in cui la giovane avrebbe compiuto 28 anni.
La ragazza è rimasta uccisa in un incidente stradale a Pitigliano mentre era in auto con il suo fidanzato, Gabriele Ferranti di Umbertide.
L’addio alla giovane si è tenuto nella chiesa di San Giuseppe alle Forche e il parroco Don Giancarlo Rapaccini non ha mancato di ricordare la giovane e interpretando il sentimento di sgomento che ha colpito tutta la comunità biturgense. "Non ci volevo credere", ha detto durante l'omelia, "ricordo la dolcezza e la gentilezza della giovane farmacista che al banco sapeva aiutare i clienti in difficoltà".
Tanti fiori, tante persone e tanta commozione per una giovane vita spezzata prematuramente. Dopo la messa è avvenuta la tumulazione accanto al nonno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI